Replacement Ray Ban Wayfarer Lenses

Arrivano i venti e anche trentenni, l Sono loro che menano la danza. L febbraio era previsto un convegno della Consulta al teatro Brancaccio. Tema: Slovenia, Dalmazia: anche le pietre parlano italiano Dopo tanti convegni sulla Resistenza, dicono i balilla, ora che il vento cambiato finalmente uno sulle foibe.

E comunque non tutti riescono a trovare posto in sanatorio. Così, mentre l’ Hotel Dagomys è superaffollato dalla mafia e dai nuovi ricchi, Soci è meno piena del solito. Sulla spiaggia della ‘ gente normale’ , i corpi sono più bianchi, meno levigati, spariscono le magliette e gli slippini di firma occidentale, le famiglie conquistano un posto vicino alla riva al mattino presto e si accampano con sacchi, teli, secchielli su una dura, scomoda spiaggia di sassi.

ROMA Domeniche perdute in bianco e nero. Oppure a colori. Nebbia, quella nebbia sempre uguale e sempre diversa che c solo a San Siro, con una Fiat 850 Coup parcheggiata proprio sotto allo stadio nel 1971, perch allora si poteva. Del Vecchio probabilmente entro l?anno avrà definito il passaggio del testimone in Luxottica ai manager e avrà architettato come suddividere e trasferire ai suoi sei figli la proprietà del maggior gruppo di occhialeria mondiale. A questo punto vuol dedicarsi soprattutto a Beni Stabili, da azionista in primis ma anche conservando la presidenza. Non è in discussione la fiducia alla coppia di amministratori delegati, Massimo De Meo e Aldo Mazzocco, che da 12 anni lavorano a capo di Compagnia finanziaria di investimento.

Eri vestito sbagliato nel posto sbagliato, leggevi il giornale sbagliato, cose cos. Ma non solo politica: in quegli anni ci fu una terrificante guerra di mafia. La droga divenne un fenomeno di massa, come i rapimenti a scopo di estorsione. Nel romanzo di Stephen King data dell di John Fitzgerald Kennedy, il protagonista Jack Epping trova una per viaggiare nel tempo e cerca di salvare a Dallas il giovane presidente americano, bloccando Lee Oswald. Fantasia formidabile, salire al magazzino dei libri, disarmare il killer dal fucile italiano Mannlicher Carcano con il quale aveva gi cercato di uccidere il generale Walker, cambiare la storia in bene. Mezzo secolo dopo i Mille Giorni kennedyani ripercorriamo in tanti il tunnel del tempo come Epping, un viaggio impossibile, realt e mito sono cos intrecciati da lasciare senza risposta l cruciale, non ha ucciso JFK? ma era JFK?.

Dopo questo studio, le teorie in campo si sono ridotte a due. Secondo la prima ipotesi, un virus si annida nel cervello e la risposta immunologica antivirale causa la malattia. La seconda parla di un’infezione virale o batterica del sistema nervoso e la cui reazione causa la malattia.

Lascia un commento