Ray Ban Wayfarer Real

Le bombe e i misteriAncora Milano, l caldo, gli scontri per la morte dell’agente Annarumma, la guerriglia urbana con i katanghesi, le bombe, i treni, la strategia della tensione, le stragi, le piste rosse e quelle nere. Una constatazione: Nessun magistrato indagò fino in fondo. Bastava l’equazione: bombe uguale fascisti.

In ogni città,in ogni paese d grande o piccolo, tra qualche giorno si assisterà ad una autentica esplosione di traffico e confusione: secondo le nuove disposizioni del Governo, complice Ministro Fedeli, i bambini di età inferiore ai 14anni non potranno recarsi a scuola se non accompagnati dai propri genitori. Il provvedimento riguarderà non solo l a scuola ma anche l il che sta a significare che molti genitori avranno difficoltà perché impegnati al lavoro, per non parlare del traffico veicolare che sarà generato. Ecco un esempio: nella piccola città di Avellino, la sola scuola media Francesco Solimena, pur essendo al centro, ospita oltre l di studenti che risiedono oltre i 3kilometri dall Tradotto in pratica: all di scuola ci saranno più di 800 veicoli ad attendere gli studenti..

Ma gli apocalittici sono pochi. Meno di un centinaio su oltre 1.500 tute blu. Il popolo degli operai se ne sta riparato all’ombra di un nastro trasportatore dipinto di blu sospeso sulla strada statale 7 che separa Taranto da Bari. Una cosa che non capi come sia possibile che a una donna va bene il passare per sempre come quella dei mille pi mille, cena e dopocena Carlo Rossella, presidente di Medusa Film, gi di della Stampa, del Tg5 e di Panora alle cene di palazzo Grazioli c stato. Ma del racconto di Patrizia D la donna che sostiene di esser stata pagata per partecipare ad alcune serate nel quartier ge romano del premier, proprio non si capacita. Patrizia D dice di aver ricevuto delle promesse che poi non sono state mantenute.

E questa manovra, con l’attacco alle pensioni, ai servizi sociali, invece di aiutare le persone a reddito più basso ci fa sentire ancora di più gli effetti della crisi. Bisogna stare con la Cgil, l’ultima forza che ancora scende in piazza contro il governo. Ma non ci sono soltanto donne.

I sei figli del cavaliere di Agordo farebbero il puro mestiere dell?azionista, sebbene in particolare il maggiore degli eredi abbia dimostrato di avere buona stoffa da imprenditore. Claudio Del Vecchio, che ha 47 anni e vive in America dalla metà degli anni ?90, nel dicembre 2001 ha acquistato lo storico marchio di camiceria Brooks brothers (700 milioni di dollari di fatturato nel 2003). In precedenza aveva rilanciato la catena di negozi di abbigliamento Casual Corner, network di un migliaio di punti vendita in Usa che di questi tempi sta cercando di vendere per 250/300 milioni di dollari..

Lascia un commento