Ray Ban Wayfarer Price In Uk

Anche Fidel Castro venne a New York nel ‘ 60 per l’ assemblea dell’ Onu, vestito come tutti gli uomini del suo seguito in tuta mimetica, come se avesse finito la rivoluzione cinque minuti prima. I cubani avevano prenotato le loro stanze all’ Hotel Shelburne, sulla 37esima strada, ma se ne andarono sdegnati quando il direttore pretese un deposito anticipato di 10.000 dollari, e sottolineò che nel suo albergo era proibito cucinare in camera, temendo che i castristi lo trasformassero in un bivacco. Allora Castro e i suoi si trasferirono al Theresa Hotel, in pieno ghetto nero di Harlem.

Da come si muovono sembrano giovani, hanno la pelle chiara: forse sono italiani o forse dell’est. Avevano lasciato la macchina in un vialetto laterale, accanto al parcheggio del negozio. Purtroppo nessuno ha visto nulla e sarà difficile rintracciarli..

Nel 1985, una notte di settembre, a Napoli, in una Renault 5 Turbo sparata sulla direttrice Chiaia Posillipo, ci sono un ragazzo e una ragazza tra i venti e i trent’anni. Le chiome platinate, laccate, marmorizzate, immobili contro il vento che passa dai finestrini aperti. Il muco in gola impastato di cocaina.

Negli stessi giorni, qualcosa di grosso stava maturando nella capitale morale, Milano. Una signora divorziata, tale Laura Sala, si era rivolta al giudice perch l’ex marito, l’ingegner Mario Chiesa, personaggio in ascesa della nomenclatura socialista meneghina, presidente del benemerito Pio Albergo Trivulzio (vanto dell’assistenza sociale), le passava poco di alimenti. E dire che era ricchissimo.

Come andò il colloquio di lavoro? Diciamo che a Del Vecchio sono evidentemente piaciuto; e credo gli sia piaciuta in particolare una mia risposta: mi chiese, infatti, cosa pensavo della laurea. Ed io con semplicità gli dissi che consideravo la laurea solo una formazione di fondo, ma che il lavoro poi uno deve impararlo sul campo. quello che penso da sempre, è quello che evidentemente lo colpì..

Il capitalismo e gli americani. Lo sapevamo, ma eravamo costretti a combatterci. Di Berlusconi ricordava i primi tempi, quando stava sulla porta di una saletta riservata alla Torre di Pisa, il ristorante delle modelle in zona Brera. Gli Anni gli anni tanto del grunge quanto di Beverly Hills 90210, due stili completamente diversi, segno di una generazione culturale non unanime. Anche i modelli di occhiali da sole pi in voga in questo periodo coniugano stili diversi. Unico comune denominatore il recupero di forme del passato: dal gusto per la stravaganza di molti rapper e “bad boys come Chris Brown e Usher, allo stile minimal ultra tondo, indossato dai protagonisti di Friends, fino alle mascherine indossate da Noel Callagher..

Lascia un commento