Ray Ban Wayfarer Glass Lens

Enrico Job ha scritto tre libri, l’ultimo dei quali, Il cavallo a dondolo (Frassinelli ed.) è stato pubblicato nel 2006. Di questo libro mi è rimasta impressa l’immagine di un giovane patriota risorgimentale che, durante una battaglia, avanza sventolando il tricolore. I proiettili lo raggiungono mentre è completamente avvolto dalla bandiera che un colpo di vento gli aveva arrotolato intorno al corpo..

Lecco, 4 febbraio 2017 Francesco Pischedda tornerà oggi in Sardegna. Dopo i funerali celebrati ieri pomeriggio nella chiesa di Dubino, il paese in Valtellina dove l’agente viveva, l’ultimo viaggio verso l’isola della sua famiglia. Francesco nelle prime ore di oggi verrà cremato non prima di aver donato le cornee, secondo la volontà espressa dai familiari.

Dopo la cattura del capomafia trapanese Vincenzo Virga, Lo Piccolo ha esteso la sua influenza anche ad alcune zone della provincia di Trapani. Sandro e Salvatore Lo Piccolo restano per i dello Zen, una vasta zona a residenza popolare alla periferia della citt inesauribile serbatoio di manodopera e formidabile nascondiglio per ogni genere di necessit nel cuore del mandamento mafioso di cui padree e figlio sono al vertice. E allo Zen finiscono i bottini dei mille traffici della zona Nord della citt L si ricoverano armi e auto per gli assalti e i raid.

La gossip girl Taylor Momsen e la protagonista del film Twilight, Kristen Stewart portano i motard boots in maniera “cattiva”: con gonna di pelle e cappottino couture la prima, con t shirt “Portrait” (Burberry), jeans skinny e ray ban neri la seconda. Un look da vera vamp(ira). Le più “agées” Jennifer Lopez e Elle MacPherson non rinunciano invece alla femminilità: stivaloni neri con catene e tubino nero e fasciante per il redcarpet di JLo mentre “the body” sceglie uno stivale più sobrio e lo abbina a uno chemisier svolazzante e romantico.

La leggenda racconta che l’ imperatore Nerone guardava i combattimenti dei gladiatori attraverso delle preziose pietre di smeraldo, forse i primi occhiali da sole? In Cina ci sono esempi di occhiali con lenti oscurate fin dal tredicesimo secolo, usati dai giudici per nascondere le proprie emozioni. Metà del Settecento: James Ayscough, ottico inglese, inventore di strumenti scientifici, consiglia , per problemi di vista, lenti colorate blu o verdi. Un secolo dopo, i medici prescrivono ai malati di sifilide di usare lenti ambrate, essendo la sensibilità alla luce un sintomo della malattia.

Ieri notte, alla fine di un board fiume, i consiglieri indipendenti l’hanno avuta vinta. Sarà Leonardo Del Vecchio, 79 anni, a cumulare tutte le deleghe in attesa della nuova governance, fino al prossimo cda del 29 ottobre. un percorso più chiaro e condiviso imposto da consiglieri come Claudio Costamagna e Anna Puccio che hanno così rispedito al mittente la proposta fatta dallo stesso patron del gruppo che chiedeva una soluzione ponte dopo le dimissioni di Enrico Cavatorta dal ruolo di amministratore delegato.

Lascia un commento