Ray Ban Wayfarer 2132 Canada

Così il pubblico ha piano piano abbandonato il senso di giustizia del commissario Anastasi che ha comunque conquistato una vetta di quasi 5 milioni di spettatori nelle prime puntate. Lo spettatore più giovane ha preferito la spocchia dei ‘colleghi’ Coliandro e Manara. Il primo ha il volto di Giampaolo Morelli (già visto nella quinta stagione di Distretto di polizia), bello, occhi chiari, capelli scuri, apparentemente playboy.

Se dici una cosa che gli piace, tipo nel libro ci sei proprio tu, come ti ricordavamo nei film, lui fa ok con le dita, oppure alza il pollice. E le pupille s’ accendono dietro lo schermo scuro delle lenti, dentro il mistero dei pensieri. Volevo raccontare.

Arriviamo alla forcella dove sbocca la variante Lindemann e lo scorgiamo gi nel friabile canale per una quarantina di metri. Gli chiedo perch fosse sceso di l anzich continuare per le “laste” che aveva cos decorosamente segnato. “Non sono sceso, sono caduto”.

Non si sa chi possa essere il bandito che ha sequestrato le due donne, madre e figlia di 55 e 27 anni, entrambe di Marcon. Si sa soltanto, a parte la descrizione fisica data dalle due vittime della rapina, che ha detto di essere un “ricercato internazionale”. Le due donne, sentite nel pomeriggio dai carabinieri di Marcon, hanno dato una dettagliata descrizione del bandito, tarchiato, di mezz’età con accento romagnolo, travisato da Ray Ban con lenti a goccia e da un cappellino nero con visiera.

Inoltre avrei voluto domandare ai manager di Luxottica che ci hanno fatto visita questa mattina se ritengono possibile che l entri un giorno nel business delle lenti per apparecchi fotografici o dei vetri per telefoni cellulari. Queste curiosit nascono dal fatto che Luxottica ha a disposizione macchinari, conoscenze e personale in grado di realizzare lenti e montature di ottima fattura e mi domandavo se tali skill fossero trasferibili in questi altri business. Se non sbaglio l 4 monta uno schermo in vetro e immagino che Luxottica potrebbe essere in grado di realizzare tale prodotto e magari anche di innovarlo, grazie alle conoscenze che possiede sui trattamenti fatti sulle lenti normalmente montate sugli occhiali..

Tra le proposte della fiera, Carrera, propone una collezione che si muove tra passato e presente. La tradizionale forma a goccia rivive di inserti nuovi. Sono le aste sagomate, i colori psichedelici e le lenti riflettenti a dare personalit al marchio storico.

La dottoressa Digirolamo ha sottolineato come questo fenomeno accomuni le donne provenienti da tutto il mondo e faccia riferimento a diversi tipi di violenza come quella fisica, psicologica, sessuale, economica. Dal 2004 è stato sdoganato dall’ambito del diritto del lavoro e inserito nel diritto di famiglia il fenomeno del mobbing familiare che consiste in un attacco, continuo e intenzionale, nei confronti del proprio coniuge per metterne in discussione il proprio ruolo, estrometterlo dalle decisioni o per indurlo a decisioni cui invece è contrario; lo stalking si configura invece come un reato alla cui base vi è una violenza mista(fisica e psicologica) e si materializza in condotte reiterate di minaccia e molestie tali da ingenerare,nella vittima, un grave stato di timore per la propria salute e sicurezza. La criminologa evidenzia come i rimedi possibili da adottare per la donna sono la denuncia(entro 3 mesi per minaccia,molestie e percosse dal momento in cui si subiscono; entro 6 mesi per stalking), l’istanza di ammonimento e segnala la possibilità della donna di avvalersi del gratutito patrocino dello Stato, che deroga i limiti di reddito ordinariamente previsti..

Lascia un commento