Ray Ban Sunglasses Official Site India

Non c’è accordo sul perchè funzionasse. Forse per un effetto placebo o forse grazie all’oppio che conteneva, anche se in concentrazioni irrisorie. Quello che è certo è che per duemila anni e più è stata adoperata con successo. Mancano dodici giorni al rientro in Italia dei tredici militari che l’11 novembre del 1961 viaggiano sui C 119, i “vagoni volanti” della 46esima Aerobrigata di stanza a Pisa. I due equipaggi italiani operano in Congo da un anno e mezzo nell’ambito della missione Onu. L’obiettivo è ristabilire ordine e pace nel paese devastato dalla guerra civile seguita all’indipendenza e all’uccisione di Patrice Lumumba, primo premier della Repubblica Democratica del Congo.

E’ un concentrato di house e deep house mixata dal dj milanese da tempo trapiantato a Miami, uno spazio in cui propone il sound che caratterizza i suoi party esclusivi in giro per il mondo. Si tratta spesso di remix e di versioni esclusive di grandi successi house ma anche di novità che lo riguardano. Basta dare un occhio alla scaletta e ascoltare la puntata più recente su Soundcloud per scovare l’interessante Ben Dj Hiisak “Everlasting Love” o il remix del singolo Ben Dj Youssou N’Dour “7 Seconds” Chunkybiz Rmx, classico anni ’90 proposto in una inedita e ancora più emozionante veste house..

Nell’ occasione, Giuliano e Dino non corrono in aiuto del fratello, e da fuorie guardano l’ azienda di famiglia migrare all’ estero, al fondo olandese Hal. E non vanno in soccorso nemmeno quando Safilo è costretta a licenziare centinaia di operai perché Del Vecchio sempre lui si riprende la licenza di Giorgio Armani. RIPRODUZIONE RISERVATA.

Quello con scollo a V che indossa nella fotografia ufficiale pubblicata sul sito internet del gruppo Luxottica (e che ha sfoggiato anche in una delle sue rare apparizioni televisive, nello studio di Myrta Merlino a Economix). Guerra è uno che in una conversazione con La Stampa di Torino alla domanda che consigli darebbe ai giovani risponde: State a lungo fuori. Poi, scegliete i vostri capi e seguiteli al di là delle cariche e delle etichette.

Sono loro, Giorgio e Leonardo, lo stilista che ha reinventato il made in Italy e il patròn di Luxottica, gli unici italiani, con la ragazzina Miuccia Prada, che di anni non ne ha nemmeno 70, inseriti nella lista che Forbes ha voluto stilare delle cento grandi menti imprenditoriali del mondo contemporaneo. Cento uomini e donne per celebrare i primi dieci decenni della rivista statunitense di economia e finanza. Imprenditori.

Lascia un commento