Ray Ban Prescription Sunglasses

Nel novembre 2003 inaugura a Genova il locale “Il Clan”.Medusa cavalca l’onda degli incassi da sogno della stagione con un titolo che scherza su un incubo rincorrente assai comune. Immaturi, in uscita il 21 gennaio in ben 500 copie, prende infatti le mosse dell’ipotesi che un gruppo di liceali possa essere costretto a ripetere l’esame di maturità a distanza di vent’anni, con famiglie e carriere già avviate o avariate. Il cast, nutritissimo, associa nomi della comicità televisiva, come Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con nomi della commedia sentimentale (Raoul Bova) ma non solo (ci sono anche Barbora Bobulova e Anita Caprioli, che vengono da un altro cinema, e uno spettacolare Ricky Memphis).

Oltre che di tutto il resto, ovviamente. Ma mancava solo la nomina di entrambi, il presidente e la moglie, a signori del look, e adesso gli inquilini della Casa Bianca hanno intascato anche quella. Non che giornalisti ed esperti non avessero già esaltato e ammirato lo stile e l’abbigliamento della coppia più potente d’America, ma ora, grazie a Vanity, la proclamazione ha il sigillo dell’ufficialità.

In particolare, merita il negozio di piazza San Babila, riaperto nel 2009 dopo un intervento di restyling che lo ha trasformato in una Spa per gli occhi aperta sette giorni su sette. Elegante, moderno, giocato su un mix di marmo, vetro e acciaio e distribuito su una superficie di 700 metri quadrati, lo store ospita quattro sale per il controllo e la misurazione della vista, uno studio medico per visite su appuntamento, un relax, un percorso esperienziale che consente di provare i diversi tipi di lenti oftalmiche. E in più, per chi va di fretta, un laboratorio con macchinari all dove ritirare l desiderato ad appena un dall Altri indirizzi: corso Buenos Aires 1 e 66, corso Magenta 5, corso San Gottardo 22, corso Vercelli 7, largo Augusto 10, piazza Duca D c/o Stazione Centrale, piazza Grandi 2, piazzale Accursio c/o centro commerciale Portello, piazza Risorgimento 10, via Broletto 16, via Novara 139, via Orefici 5, via Torino 22, via Washington 57/A, piazza Cordusio, viale Umbria c/o centro commerciale Piazzalodi..

Nella moda non tanto, ma nell’industria in generale i casi di successioni fortunate non mancano. Le pistole più famose del mondo, le bresciane Beretta, sono saldamente impugnate dai discendenti del fondatore da quindici generazioni. Adesso alla presidenza c’è Ugo Gussalli Beretta, ma a comandare sono i figli: Pietro, che è amministratore della holding, e Franco, che è alla guida della fabbrica d’armi della Valtrompia.

Lascia un commento