Ray Ban Aviator Spiegelglas Blauw

La conoscenza tra Leonardo Del Vecchio e Nicoletta Zampillo risale a molti anni addietro. Il padre di lei è stato uno dei primi, se non il primo rappresentante di occhiali Luxottica per Milano e la Lombardia. Nicoletta era l’ultima di tre figlie e deve aver conosciuto Del Vecchio quando veniva a Milano a trovare il padre.

Domenica 9 dicembre la libreria Librellula ha ospitato e sapori una gustosa iniziativa legata alla cultura enogastronomica. Gustappunto, marchio di commercio di cibi tipici del territorio pugliese, ha presentato al pubblico alcune sue specialità (olio, salumi, creme e patè), accompagnata da una pregevole degustazione di vini nazionali naturali, a cura di Nivò Vini. I partecipanti, con un ticket di due euro, hanno potuto così gustare prodotti di qualità, avvolti dall accogliente del personale e della libreria..

Per il quinto anno consecutivo, l’Auditorium Parco della Musica, complesso architettonico firmato da Renzo Piano, ospiterà proiezioni, incontri ed eventi legati a questa manifestazione. Torna il red carpet capitolino, dunque, per una sfilata di attori, registi, produttori, critici, di livello internazionale. Roma entra nella sua atmosfera più consueta.

Del resto se hai 70mila dipendenti in tutto il mondo, la miglior garanzia per assicurarti che la produttivit resti alta, motivare la forza lavoro con incentivi, aiuti alle famiglie e copertura sanitaria. Luxottica con i suoi 7,3 miliardi di ricavi, crea pi occupazione di Telecom che a fine 2013 aveva 53 mila impiegati ma generava un fatturato triplo. Tutti fattori che il mercato riconosce e apprezza tanto che l vale un multiplo senza uguali per una grande azienda di Piazza Affari e pari a 28 volte gli utili attesi per il 2014.

Quest’anno al salone sabaudo sono stata invitata in qualità di poeta, a interloquire con due poeti, quindi stavo con i poeti e guardavo i libri dei poeti nella biblioteca dei poeti nello stand di Pordenonelegge: un’ancora di salvezza. Se fate un esperimento da laboratorio, tipo prendete dieci cavie di poeti e li mollate in mare aperto, affogheranno. Se passa l’imbarcazione dell’editoria è già tanto che non li spiani.

Anche se mi dicevano che esageravo, che ero un rancoroso, che creavo un clima di caccia alle streghe, che facevo politica contro le persone (espressione tipica di non ha mai avuto il coraggio di fare nomi e cognomi) etc. Come dimenticare le risatine dei pi ad offese di questo tipo rivolte al sottoscritto dal Sindaco in tanti Consigli Comunali? Oggi, nessuno sapeva. Tutti scoprono l calda.

Lascia un commento