Ray Ban Aviator Lens Repair

Ferruccio de BortoliQuando è troppo gentile, diffidate. Qualcosa non va. Leonardo Del Vecchio, milanese, ex Martinitt, 81 anni, ha un carattere sincero, diretto. Di Francesca abbiamo apprezzato l nel mix tra passato e presente. Tolta la sciarpa Zara, tutto il resto del look della studentessa (dallo zainetto in cuoio ai jeans) nasce da uno shopping mirato in diversi mercatini del vintage. Anche gli occhiali, di Epos, hanno un tocco retrò.

SAPORE DI ’80 Erano gli anni e i teenager di tutto il mondo si dividevano in due fazioni, i pi?trendy andavo appresso ai Duran Duran, quelli pi?romantici dietro agli Spandau Ballet che con canzoni orecchiabili e un look da damerini decadenti vendevano tonnellate di dischi. Il momento d della band di Tony Hadley ?proprio durante i primi anni quando brani come old?li aveva catapultati nell della musica pop grazie ai 25 milioni di dischi venduti. La band si ?riunita ed ha pensato bene di ritornare in scena e nonostante siano passati vent dal vivo, pare proprio, che non temano confronti con i bei tempi andati.

Infine, per completezza dell’argomento, bisogna risolvere il dubbio che si pone nel ravvedere la dichiarazione tardiva e cioè se sul modello F24 di versamento, nell’individuare l’anno di riferimento, bisogna indicare il 2015 (anno in cui si effettua il versamento ravveduto o il 2014, anno d’imposta). Dalle istruzioni sul sito dell’Agenzia delle Entrate (nella sezione “come compilare il modello F24”), si ricava che il riferimento deve essere “l’anno di imposta per cui si effettua il pagamento”. Letteralmente, quindi, il 2014.

Dopo qualche giorno ci sarebbe stato il compleanno della regina. Festa nazionale. I thailandesi sono devotissimi ai loro sovrani. Vincenzo Paparelli, 33 anni, alle 13 e 30, poco prima di un dall della partita, mentre staziona nella Curva Nord, e sta mangiando un panino in compagnia della moglie, è colpito all sinistro da un razzo partito dalla curva opposta, lanciato da un tifoso diciottenne che, dopo la latitanza, sarà condannato a 6 anni e 10 mesi di reclusione. L diretto dall D si giocherà comunque, e finirà 1 a 1. Non si era mai arrivati a tanto.

Mido, kermesse internazionale dedicata al mondo dell dal 2 al 4 marzo 2013 presso Fiera Milano, fotografa il punto di contatto tra due anime del settore eyewear. Il rigore minimale e i materiali ultra tecnici dell sportivo incontrano il design ricco dell puramente trendy. Uno si riscopre anche frivolo, l persino austero.

Molti mi hanno detto che l’occasione era unica. Le cose si costruiscono col tempo, col lavoro, col metodo, con l’attaccamento ai colori, con la società che abbiamo e con giocatori che sanno sentire questo come un posto loro. Viene tutto con il lavoro.

Lascia un commento