Ray Ban Aviator Black Gold Frame

Arnault possiede già di italiano Bulgari, mezzo Fendi (l’altro mezzo è di Prada), Pucci e Acqua di Parma. Loro Piana diventerà fornitore anche di questi marchi e integrerà i suoi 130 punti vendita sparsi sul pianeta con quelli degli altri marchi. In questo, la strategia complessiva di Lvmh appare assai forte.

Dicesi “punto di fumo” la temperatura alla quale un grasso alimentare riscaldato comincia a rilasciare sostanze volatili che divengono visibili sotto forma di fumo. Tra le caratteristiche a favore dell’olio di palma ci sono la sua grande economicità e la facile digeribilità, ma ne assumiamo più del necessario perché, essendo presente in moltissimi prodotti di utilizzo quotidiano, ne ingeriamo una quantità superiore al necessario. Il vero problema della questione olio di palma è la sua raffinazione che produce alcune sostanze tossiche ed altre potenzialmente cancerogene, ma solo e soltanto a determinate estreme condizioni e non certo quelle della prima colazione dei “nostri tempi”.

Sono passati 29 anni da quell’acquisto di Yellow Boots e ieri sono stata colta da un misto di stupore, tenerezza e curiosit guardando la coppia zia nipote (a patto che lo fossero) accanto a me. Le Timberland sono tornate di moda, forse in modo pi consapevole, perch siamo noi consumatori tutti a essere diventati, credo, pi consapevoli, rispetto agli anni 80. Ho anche l’impressione che oggi siano meno care e quindi che il rapporto qualit gi buono nel 1984, sia migliorato.

Non ci voleva questo studio, per giunta non ancora concluso per quanto riguarda i tumori del polmone , per confermare l’importanza del movimento per l’uomo. Infatti, 479 anni prima di Cristo, in Cina Confucio diceva che la ginnastica, ed in particolare il Kung Fu combatteva le malattie del cuore e degli organi interni. La stessa cosa la ribadiva l’inventore della medicina moderna, Ippocrate, che nello stesso periodo di Confucio scriveva che: “se potessimo dare ad ogni individuo la giusta quantità di nutrimento e di esercizio fisico, né troppo né poco, avremmo trovato la giusta strada per la salute”.

Non per i conti dell automobilistica, che tutti conosciamo, ma per la scelta di indossare sempre e solo il suo maglioncino blu di cashmere. Si sussurra che ne abbia molti. Moltissimi.. Anche se ogni tanto, soprattutto oggi, il distacco, l via mi scuote. E qualche lacrima spunta fuori da dietro i miei Ray Ban. Non mi importa di chi mi guarda e pensa perch piange Vorrei rispondere: perch sto ascoltando Eva Cassidy, perch il sole sta accompagnando il mio viaggio, perch ci che scorre alla mia sinistra bello ma non ancora lo struggente paesaggio delle campagne pugliesi, non ci sono ancora muretti a secco e uliveti a perdita d perch la mia mano rimasta dentro quella che mi teneva al caldo.

Lascia un commento