Ray Ban 3016 Sunglasses Clubmaster Rb3016

Nemmeno un molestatore. Ma ugualmente i carabinieri le stanno ribaltando la vita. Sono andati pure da Manlio, suo ex fidanzato fino a due anni fa, che ora gestisce un palestra e in quei momenti stava tenendo un corso a decine di persone. Il raddoppio gi storia. Esplorato in ogni forma lo spazio fisico, la moda ha saputo sfruttare meglio di altri quello digitale, in tutte le sue declinazioni: siti internet, web tv, applicazioni per smartphone, pagine Facebook, account Twitter. La vera sfida, oggi, conquistare una terza via, uno spazio intermedio che si sta aprendo: la realt aumentata.

0 CommentiSi è svolto al Circolo della Stampa di Avellino il Convegno ANGELI DEL NATALE E I CANTI, DALLA TRADIZIONE AD OGGI organizzato da IL PONTE e dal COMITATO LAUDATO SI. Un evento che, nonostante il gran freddo, ha richiamato numerose persone accorse per ascoltare con interesse i relatori:don Marcello Stanzione e il Maestro e soprano Lucia Gaeta. Don Marcello, al secondo appuntamento nel capoluogo irpino, è un noto scrittore e studioso di Angelologia, una passione che lo ha portato in giro per numerose Conferenze, in Italia e all e ad organizzare il primo museo al mondo sugli Angeli, nella parrocchia di Campagna, nella Diocesi di Salerno.

“Io sono contraria a quella forma di democrazia diretta che è il referendum! Non si può affidare ad un Si o ad un No la decisione su questioni così importanti. Personalmente, ho un diverso concetto di “comunità”. Il voto è solo l’estremo rimedio all’incapacità di trovare una soluzione condivisa: ovunque, in un’assemblea condominiale, come nelle decisioni di un’associazione o, addirittura, di un consiglio comunale! Le scelte dovrebbero nascere dal dialogo, dal confronto, dalla capacità di persuasione e dalla ricerca del consenso più ampio possibile.

Prima di entrare in Luxottica ha trascorso dieci anni in Merloni Elettrodomestici, società nella quale era entrato nel 1994 e della quale è stato Amministratore Delegato dal 2000. Prima dell’esperienza in Merloni ha lavorato cinque anni in Marriott Italia, con ruoli di crescente responsabilità sino a diventarne Direttore Marketing. Nell’ambito del Gruppo Luxottica è, tra l’altro, Presidente di Opsm Group Pty Limited, Consigliere di Amministrazione di Luxottica Srl, di Luxottica Us Holdings Corp., di Luxottica Retail North America Inc., di Oakley Inc.

E ancora un documentario diretto da Massimiliano Cocozza e interpretato da Renzo Crivelli, gli estrosi reading del Pupkin Cabarett e dell’Armonia, i concerti dei Drunken Sailors, Wooden Legs e Valentina Salcioli, una nuova edizione di “Chamber Music” tradotta da Maria Cimmino ed edita da Ibiskos Risolo. Ma soprattutto molti Bloomsday Party, tra Stazione Rogers e Piazza Cavana, dove non mancherà musica e birra in tema, come la “Joyce” e la “Ulysses”, prodotte dal birrificio Foglie d’erba. Chi volesse cenare all’irlandese, deve invece andare da Mastro Birraio.

Lascia un commento